Home

News

COVER-EVENTO-3-mAarzo

3 marzo: Andrea di Marco e Luca Bruno Fresco e i Babalù Ayè

Nessun commento tv

Giovedì 3 marzo alle ore 21:30 un nuovo appuntamento di Trilli di Notte al Senhor do Bonfim in Passeggiata Anita Garibaldi a Nervi.
Sul palco dei giovedì live a Genova, Vladi dei Trilli invita a salire l’amico Andrea Di Marco, volto di Zelig, Zelig1 e Zelig off, autore di Striscia la Notizia, fondatore insieme ad altri comici genovesi (Maurizio Lastrico, Antonio Ornano, i Soggetti Smarriti, Gabri Gabra ecc) del gruppo dei Bruciabaracche, campione di incasso nelle serate di comicità genovesi.
E poi ottima musica con il cantautore made in Varazze Luca Bruno Fresco e la sua band, i Babalù Ayè: dopo una decennale esperienza cubana, dove ha lavorato al fianco di grandi musicisti, torna nella sua Liguria e, con la scusa di una frecciata contro l’impoverimento della cultura moderna, fa cantare agli abitanti di Varazze il suo brano “Arte a Parte” in un “video clip partecipato” che conquista la città e i click di youtube. Mentre mette in cantiere nuovi divertenti videoclip, Fresco esce con il nuovo album, intitolato “Al di là”.

E poi non mancherà il consueto spazio dedicato agli amanti dei cani con Marco Sanna, Presidente di Master Dog.2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *