Home

News

077-Giangifoto-2015-www.giangifoto

7 Gennaio: Daniele Raco e Max Campioni a Trilli di Notte

Nessun commento tv

Giovedì 7 gennaio 2016 h. 21:30 al Senhor do Bonfim (passeggiata Anita Garibaldi 25-27/R) ripartono le serate dei I Trilli di Notte, in collaborazione con Telegenova.

I Trilli di Notte sono uno spazio tutto rivolto alla ricerca e all’innovazione nel folk tradizionale: dal 7 gennaio fino a fine maggio il Senhor do Bonfim sarà teatro di contaminazioni tra le note della tradizione de I Trilli e i giovani e meno giovani cantautori liguri, in un meltin’pot di generi, dal folk all’hard core, dal pop al funcky, dal rock alla progressive. Vladi dei Trilli ospiterà ogni giovedì i suoi “amici” musicisti e cabarettisti e, tra una risata, un’intervista, un buon bicchiere e una botta di “Trilli Trilli”, tanta musica e divertimento. Ne uscirà un nuovo genere musicale? Siamo certi che ne nasceranno fusioni musicali inaspettate, che domani, chissà mai, avranno un album dedicato, firmato dai I Trilli e dai suoi amici.

Si ricomincia Giovedì 7 gennaio 2016 alle ore 21.30 al Senhor do Bonfim (passeggiata Anita Garibaldi 25-27/R): il padrone di casa Vladi dei I Trilli avrà ospiti lo storico amico Max Campioni, polistrumentista Rockerpop, e la sua Band e Daniele Raco, un’ esilarante sorpresa direttamente da Zelig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *