Home

News

audio80

Giovedì 14 Aprile al Bonfim TRILLI DI NOTTE

Nessun commento tv

Al Senhor do Bonfim a Nervi, giovedì 14 aprile alle ore 21.30 appuntamento con I Trilli di Notte. Ospiti di Vladi dei Trilli gli AUDIO80 (Luca Chiappori alle chitarre, Matteo Serlenga al basso, Attilio Caminata alla batteria, Gianluigi Mantovani alle tastiere e Jessica Stalfieri alla voce), un viaggio indietro nel tempo nei mitici anni ’80. La band porta in giro le hit rock, pop e dance anni ottanta italiane e straniere, in uno spettacolo con strumenti moderni e vintage.
Infine spazio a Marco Sanna, presidente di Master Dog, e alla sua rubrica dedicata agli amici a 4 zampe.
Ingresso libero.

Ci sarà davvero da divertirsi!
Gli Audio80 sono più di un semplice tributo e di una party band: sono infatti un viaggio indietro nel tempo nei mitici anni ’80.
Nati all’inizio del 2012, gli AUDIO80 (Luca Chiappori alle chitarre, Matteo Serlenga al basso, Attilio Caminata alla batteria, Gianluigi Mantovani alle tastiere e Jessica Stalfieri alla voce,) portano in giro per i palchi Liguri e non solo, il meglio delle hit rock, pop e dance anni ottanta italiane e straniere, in uno spettacolo con strumenti moderni e vintage e accompagnati da effetti luci e audio all’avanguardia.
Tra le hit da loro selezionate troviamo i brani più famosi degli anni ottanta, i tormentoni estivi, le canzoni dei film e dei cartoni animati: durante il loro concerto si assiste quindi a un ritorno a tutti gli effetti a 30 anni fa.
Grazie alla loro originalità e alla loro tecnica, hanno suonato dal vivo nelle feste più belle del nord ovest e partecipato a programmi televisivi e radiofonici, facendosi conoscere e creando attorno a loro un numeroso fan club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *